Sviluppo applicazioni

Sviluppo insieme ai clienti

Sviluppiamo insieme ai nostri clienti

Sviluppiamo soluzioni Ad-Hoc per i nostri clienti, ritagliate su misura sulle loro esigenze specifiche. Utilizziamo le metodologie Agile per costruire gli applicativi insieme ai nostri clienti, garantendo il continuo miglioramento e una reazione veloce al cambiamento dei requisiti.

Condividiamo ogni passo delle fasi di progettazione e sviluppo, collaborando attraverso strumenti di task management online sicuri, garantendo trasparenza. In questo modo i nostri clienti possono ottenere un prodotto che soddisfi esattamente le loro necessità e che possa essere sempre migliorato e adattato ai cambiamenti.

Accompagniamo i clienti fin dalle fasi di raccolta e analisi dei requisiti condividendo in modo trasparente tutte le fasi dello sviluppo attraverso piattaforme di gestione dei ticket. 

Un team dedicato al testing funzionale, di performance e di penetrazione garantisce un elevato livello di qualità del software consegnato al cliente finale.

Applicazioni web moderne

Le nostre applicazioni sono native cloud e utilizziamo architetture basate sull’uso di microservizi. Questo da una forte spinta alla scalabilità e massimizza la flessibilità, permettendo di crescere senza dover cambiare le applicazioni.

Il nostro team di creativi UI/UX e designer lavora a stretto contatto con i backend software engineer e gli architetti del software per garantire agli utenti un’ottima esperienza nell’utilizzo degli applicativi.

Integrazione con terze parti

Integriamo il nostro software con le applicazioni di terze parti utilizzate dai nostri clienti al fine di minimizzare il lavoro manuale. L’efficienza è tra i nostri obiettivi primari. Per questo vogliamo dare agli utenti la possibilità di controllare tutto da un unico pannello di controllo. Permettiamo la costruzione di workflow per l’elaborazione dei flussi di dati, integrando dati di terze parti attraverso canali differenti (API, email, ftp/sftp, cartelle condivise, ecc.). Permettiamo quindi la costruzione di processi di trasformazione automatica dei dati, integrando tutti i dati, interni ed esterni, in un’unica applicazione. Grazie a questo i nostri clienti possono lavorare in modo più efficiente, risparmiando il tempo speso in processi manuali e nella gestione di piattaforme e strumenti differenti.

High-End Domotic and entertainment systems
Symphony Certified Partner

Crediamo nella tecnologia

La tecnologia aiuta a risolvere i problemi e a risolverli velocemente. Permette di costruire processi più efficienti e affidabili. La tecnologia rende possibile l’automazione, riducendo le attività ripetitive e dando maggiore tempo per concentrarsi sul proprio business e creare nuove soluzioni. La tecnologia è uno strumento che apre nuovi scenari, nuove soluzioni, nuove visioni.

Scalabilità

Sicurezza

Resilienza

Sviluppiamo le nostre applicazioni progettandole fina dal principio per l’utilizzo in ambienti cloud, nativamente resilienti, ridondanti e scalabili con il business. Utilizziamo la metodologia di sviluppo twelve factor, la base per la creazione di applicazioni web moderne, resilienti, scalabili, e sicure. Lavoriamo a fianco dei clienti, analizzando i loro requisiti in termini di sicurezza e resilienza e gli aiutiamo a creare il business continuity plan per le infrastrutture IT in modo da assicurare che i loro sistemi siano in linea con i loro requisiti di business e i relativi regolamenti. Effettuiamo controlli giornalieri documentati, monitoriamo le attività ed effettuiamo test regolari in linea con i principi di sicurezza informatica allo stato dell’arte e con le raccomandazioni sulla continuità del business.

Piattaforme per il pricing di strumenti finanziari e automazione di processi con Big Data, IA e ML

Wondersys ha più di 10 anni di esperienza nello sviluppo di software per il settore finanziario. Sviluppiamo piattaforme di portfolio management, per il pricing di strumenti finanziari e per l’estrazione e la trasformazione dei dati. Grazie alla potenza delle soluzioni Big Data solutions permettiamo l’analisi incrociata di grandi quantità di dati provenienti da fonti differenti. Riduciamo il lavoro manuale e creiamo flussi automatizzati grazie ali strumenti di intelligenza artificiale (IA) e alle tecniche di machine learning (ML). Il nostro sistema di gestione integrato per la qualità e la protezione dei dati personali in ambito ICT è stato certificato da Kiwa Cermet Italia S.p.A. secondo gli standard ISO-9001:2015 e UNI/PdR 43:201 nell’ambito del pricing di strumenti finanziari.

“Wondersys is our strategic partner with whom we have been working and growing in a trusting cooperation for more than 12 years. Wondersys is in charge of hosting our IT infrastructure and helps our clients and us with smart, individual, flexible and highly scalable IT solutions and supports us on topics such as data management, IT security as well as automation and the development of our processes.

Working with Wondersys allows us to focus on our core business and thereby offer our customers the best possible services. Together with Wondersys we are able to develop new products for our clients while constantly expanding our business.”

Björn Schuck, AVS-Valuation GmbH

“La collaborazione con Wondersys è caratterizzata da fiducia reciproca e grande dedizione nel lavoro quotidiano. Apprezziamo particolarmente la trasparenza, la conoscenza dettagliata, il grande impegno e l’eccezionale conoscenza del team quando ci supporta nelle operazioni e nelle attività di sviluppo. Wondersys contribuisce in modo significativo alla qualità delle nostre offerte.”

Martin Hellmich

Ti servono maggiori informazioni?