Verso il nuovo anno con grandi novità: Google introduce Google Worspace

Un ciclone di nuove informazioni sta attraversando in questi giorni il nostro lavoro: Google ha annunciato in questo articolo la sua nuova soluzione per rispondere alle esigenze delle nuove modalità di lavoro che, per forza di cose, sono state messe in atto negli ultimi mesi. Salutiamo G Suite e diamo il benvenuto a

 

Google Workspace

 


 

Introducendo Google Workspace si porta avanti una nuova brand identity della suite di prodotti. Non solo, viene introdotta una nuova organizzazione delle app, Gmail, Drive, Calendar etc, che usiamo da tempo nella nostra quotidianità lavorativa affiancate da una rinnovata user experience. 

 

Secondo molti, con questi aggiornamenti, Google lancia la sfida definitiva a Microsoft. Quel che è sicuro è che la suite di prodotti sta diventando sempre più raffinata e, per ovvie ragioni, pone un enorme focus sulla collaborazione da remoto aumentando il coinvolgimento degli utenti, che stanno sperimentando pregi e difetti dello smart working.

 

Nelle prossime settimane, ci occuperemo di aggiornare i nostri clienti sui cambiamenti in atto e mostrare le nuove funzionalità e app rinnovate, che stiamo testando in prima linea.

 

Per rimanere aggiornati, seguiteci attraverso le nostre newsletter. Come sempre, procediamo fianco a fianco coi nostri clienti.