WonderFleet – Assistenza & Installazione

L’organizzazione delle installazioni di un sistema di monitoraggio flotte, così come la manutenzione del sistema stesso, sono attività che, se non accuratamente pianificate e coordinate, rischiano di limitare gli effetti positivi sulla produttività e la qualità dell’azienda. Questo perché spesso le flotte di veicoli aziendali risultano frammentate tra mezzi di proprietà, noleggiati e forniti da terzi.

Coordinare le attività di installazione e re-installazione a seguito della sostituzione dei mezzi della flotta può diventare un’attività troppo onerosa per l’azienda, con conseguente riduzione nel tempo del parco mezzi monitorato e inefficacia dell’investimento.

Per questo affianchiamo i nostri clienti coordinando le attività di installazione, mettendo in contatto autisti e officine e organizzando gli appuntamenti. Le attività, tracciate sul nostro Ticket System, possono essere sempre seguite dal cliente che potrà ordinare nuove installazioni/disinstallazioni e seguirne i progressi.

Le installazioni possono essere affidate sia alla nostra rete di installatori qualificati, distribuiti sul territorio nazionale, sia alle officine di fiducia del cliente, che saremo felici di formare e supportare nelle operazioni di installazione e collaudo.

Oltre ai sistemi fissi, da installare sui mezzi, forniamo anche sistemi di monitoraggio mobili che permettono di equipaggiare un mezzo in pochi minuti rendendo possibile il tracciamento dei mezzi e dei pacchi, grazie ai lettori di codici a barre integrati nel sistema.

Un sistema di monitoraggio flotte non è solo un dispositivo o un software, ma è un sistema complesso che può portare grandi vantaggi in termini di efficienza e qualità. Per questo è importante affiancare i nostri clienti durante tutte le fasi di vita del sistema, dalla raccolta dei requisiti iniziali fino alla manutenzione giornaliera e periodica.