WonderFleet – Il Ticket System

osticket-pet-blogPer un’azienda con un ampio parco mezzi è fondamentale avere sempre sotto controllo la propria flotta veicoli ed è importante quindi che il sistema che ne permette la gestione e il monitoraggio sia regolarmente funzionante. E’ quindi necessario che a fianco del sistema sia fornito un servizio di assistenza rapido ed efficiente in grado di rispondere, in tempi ragionevoli, alle richieste dei clienti.

Per questo motivo offriamo ai nostri clienti il Ticket System di WonderFleet che è a disposizione dell’utente per risolvere e gestire i problemi, per supportarlo nell’uso del prodotto e per pianificare installazioni e disinstallazioni sui mezzi della propria flotta.

Il Ticket System è uno strumento di help desk che permette di informare, gestire e tenere traccia di ogni richiesta eseguita da un utente. In questo modo il cliente, accedendo all’interfaccia web dedicata, può seguire in tempo reale tutte le operazioni di risoluzione problemi e tutte le altre attività relative. Ad ogni nuova richiesta di assistenza viene infatti aperto un ticket, sempre consultabile, che sarà chiuso solamente quando la richiesta è stata evasa o il problema è stato risolto. Il cliente potrà scegliere se aprire autonomamente il ticket sul portale web oppure inoltrare una email al nostro help desk o chiamare il call center che provvederà ad aprire il ticket.

L’uso del Ticket System garantisce un servizio di assistenza efficiente e trasparente così come una migliore gestione ed ottimizzazione della flotta.