WonderFleet – Reportistica

Le aziende con una flotta numerosa di veicoli hanno la necessità di tenere sotto controllo tutte le attività giornaliere relative ad ogni mezzo. La gestione della flotta veicoli e quindi l’ottimizzazione di questa può essere un’operazione complessa se non correttamente pianificata.

Un sistema di monitoraggio, quindi, può definirsi completo con una piattaforma web ben studiata, efficace e di semplice interfaccia grafica, che permetta di raccogliere, analizzare ed elaborare da remoto le informazioni provenienti dal localizzatore GPS e degli altri dispositivi hardware installati sui mezzi.

Gli utenti con proprie credenziali possono accedere alla piattaforma sulla quale sono stati registrati i veicoli e le relative informazioni (targa, modello, conducente) per la visualizzazione dei cruscotti e la verifica quindi delle complessive e/o dettagliate attività di un singolo veicolo e dell’intero parco mezzi.

monitor-report

La nostra reportistica permette una migliore gestione della flotta, l’ottimizzazione di questa attraverso un migliore utilizzo dei singolo veicoli e la pianificazione dei percorsi da questi effettuati. Con strumenti come mappe, tabelle e grafici personalizzati è possibile determinare le seguenti attività:

  • il percorso giornaliero effettuato dal singolo veicolo su mappa e in tabella per il controllo degli itinerari;
  • la percentuale degli stati del mezzo per una migliore efficienza della flotta;
  • l’analisi e i dettagli relativi ad un percorso per la verifica di eventuali deviazioni non autorizzate, il controllo della velocità, la riduzione del consumo di carburante;
  • il percorso del pacco spia per monitorare in tempo reale le merci trasportate.

Controllare la propria flotta veicoli per migliorare la gestione di questa è ormai una necessità fondamentale per ogni azienda che abbia un parco mezzi circolante.